Pagare con i crediti


Sendabox.it offre un servizio in grado di far risparmiare tempo e denaro ai propri clienti, ricevendo dei servizi aggiuntivi e una risoluzione di problemi con i corrieri gestita direttamente da Sendabox.it.
L’utilizzo del servizio Sendabox.it rappresenta un vero e proprio punto a favore sia per i privati che per i professionisti. Ai clienti business che spediscono un grande quantitativo di pacchi sono riservati alcuni servizi aggiuntivi e personalizzati in relazione al tipo di e-commerce o gestionale che utilizzano.

I vantaggi di utilizzare Sendabox.it non si fermano qui ed è stato introdotto un ulteriore sistema per far risparmiare tutti i clienti. Si tratta del pagamento con i crediti. Si tratta di un metodo sviluppato appositamente per velocizzare il sistema di acquisto, oltre che permettere un risparmio di denaro.

Creditbox (oppure più semplicemente i "crediti") sono crediti prepagati pronti all'uso utilizzati solo su Sendabox per fare acquisti. Sono a disposizione del cliente che potrà utilizzarli ogni volta che vorrà prenotare un invio, limitando le transazioni con carta di credito o bonifico. L’utilizzo dei crediti sono un sistema di pagamento più sicuro ed efficiente.

I vantaggi dei pagamenti con i crediti su Sendabox.it sono principalmente tre:

  • Un risparmio immediato grazie ad uno sconto fino a 40 euro;
  • Un ulteriore risparmio sugli addebiti, essendo possibile fatturare tutto insieme ed ammortizzando i costi amministrativi;
  • Un sistema di pagamento più veloce, per un notevole risparmio di tempo.

Come Funzionano i Creditbox di Sendabox.it?

Il sistema è facilissimo. Il cliente paga immediatamente un certo numero di crediti che può spendere velocemente al momento del pagamento, senza dover pertanto inserire i dati delle carte di credito o effettuare un bonifico ogni qualvolta si fa una spedizione. È un sistema molto conveniente soprattutto per chi effettua molte spedizioni, sia per privati che per aziende.