Spedire all’estero in modo semplice, veloce e sicuro al miglior prezzo del web


Spedire all’estero non è mai stato così semplice. Sendabox compara i migliori corrieri internazionali ognuno dei quali offre altissimi standard di qualità e sicurezza per le tue spedizioni internazionali, e ti permette di spedire un pacco all’estero al prezzo più basso del web.


Vuoi spedire all’estero?


Con Sendabox spedire al di fuori dell’Italia è comodo, veloce e conveniente. Niente più code allo sportello, da oggi utilizza il tuo tempo in modo intelligente, dedicalo alle cose importanti.


Puoi spedire il tuo pacco direttamente da casa restando comodamente seduto sul tuo divano, con ritiro a domicilio o in uno dei nostri punti IoRitiro.


Per farlo bastano pochi click, giusto il tempo di inserire i dati della tua spedizione.


Sei sempre sicuro di spedire pacchi in tutto il mondo con i migliori corrieri al prezzo più basso del web, a partire da 9,99€. Potrai scegliere tra i corrieri internazionali convenzionati quello che offre il miglior servizio di spedizione online in base alle tue esigenze economiche e di spedizione.


Vuoi sapere come spedire all’estero con Sendabox?


Seleziona la nazione di destinazione dal menù a tendina del nostro preventivatore ed inserisci i dati richiesti.


In alternativa dai un’occhiata alle principali destinazioni europee ed extra continentali, clicca sull’immagine e scopri la documentazione richiesta per spedire in Europa o in un Paese specifico di un altro continente.


Affidiamo le tue spedizioni all’estero ad UPS, Bartolini e SDA, in grado di offrire un servizio di spedizione affidabile e veloce.


Acquistata la spedizione potrai seguire il tuo pacco grazie al servizio di tracking online disponibile nella tua area personale. Il tuo pacco sarà consegnato in soli 3 giorni lavorativi nella maggior parte dei casi e delle destinazioni estere.


Per maggiori informazioni leggi le domande frequenti oppure contattaci, un nostro consulente sarà a tua completa disposizione.

Vuoi risparmiare? Calcola il miglior prezzo!

Domande frequenti

Sendabox si avvale di partnership consolidate da oltre 50 anni di lavoro nell’industria della logistica e del trasporto. Le tue spedizioni all’estero saranno affidate a: UPS, BARTOLINI e SDA.

Sendabox non effettua spedizioni di merci dichiarate pericolose, animali, merce con imballo insufficiente o inadeguato, valori e merce preziosa, liquidi, merci soggette a deterioramento, ciclomotori, oggetti fragili antichi, oggetti infiammabili ed altri oggetti vietati dalle norme vigenti in materia. Per destinazioni specifiche visita la relativa pagina oppure scrivici a commerciale@sendabox.it.

Con Sendabox puoi assicurare la tua merce nuova di fabbrica senza commissione amministrativa fino a 250€ del valore della merce, basta essere in possesso di fattura o scontrino d’acquisto. Per info e dettagli contatta il nostro servizio clienti 02-86882958.

Con Sendabox puoi spedire il tuo pacco all’estero comodamente da casa. Acquista la spedizione, imballa il pacco ed apponi la lettera di vettura ricevuta per email. Al resto pensiamo noi.

IoRitiro è un servizio che trasforma bar e negozi della città nella tua portineria personale, dove poter gestire in comodità il ritiro del tuo pacco da spedire all’estero.

Se hai acquistato la tua spedizione entro le 18:00 hai tempo fino alle 12:00 del giorno lavorativo successivo per portare il tuo pacco nel punto IoRitiro selezionato.

Scegli una scatola rigida e resistente ed assicurati che non ci siano punti taglienti o sporgenze.
Controlla che l’imballaggio non sia danneggiato e che i bordi siano intatti. Copri eventuali sporgenze con dei cuscinetti applicando uno strato di nastro adesivo adeguato. Per sigillare correttamente il tuo pacco saranno necessari inoltre uno strato di nastro adesivo lungo la giunzione e due strati trasversali di supporto.

Stampa la lettera di vettura ricevuta per email ed apponila al pacco.
Ricorda che almeno un lato della scatola deve consentire l’applicazione di etichette o buste porta documenti adesive il cui contenuto dovrà essere ben visibile. Rimuovere eventuali altre etichette e codici a barre.

Il ritiro del pacco avviene solitamente nelle 24/48H lavorative successive all'ordine presso l’indirizzo indicato.

Nella pagina di riepilogo ordine trovi tutti i dati da te inseriti: verificali, correggi (se necessario) e procedi con il pagamento. Entro 15 minuti dall’acquisto, ovvero prima che la spedizione venga trasmessa al corriere, puoi annullarla gratuitamente dall’apposito form di supporto. Entro 2 ore dall’acquisto, invece, puoi annullare la tua spedizione, sempre dal form di supporto, al costo di 2€ e ricevere in crediti la differenza dell’acquisto fatto al netto delle spese di annullamento. Una volta trasmesso al corriere l’ordine non potrà essere più annullato. In questo caso la spedizione non sarà rimborsata.

Potrai tracciare tutta la storia del tuo pacco semplicemente cliccando sul pulsante tracking presente nella tua area personale.

Scrivici a info@sendabox.it indicando nell’oggetto "Pacco smarrito" ed il numero di spedizione. Un consulente ti contatterà per risolvere il problema nel più breve tempo possibile.