Spedire con CityPost


La scelta del corriere per chi deve inviare un pacco, è molto importante. Tra i migliori, vi è Citypost. Spedire con Citypost è comodo e conveniente, ma per una spedizione veramente low cost, è necessario affidarsi a un intermediario come Sendabox.it.

Sendabox.it non si occupa direttamente della spedizione ma di intermediare te e il corriere, gestendo i vostri rapporti grazie alla loro maggiore forza contrattuale, che gli permette di ottenere i prezzi migliori.

Perché gli intermediari come Sendabox.it hanno un maggior potere contrattuale sulle spedizioni con CityPost? Quando i corrieri dialogano con un intermediario, lo fanno sapendo che questi non gestisce un solo cliente, ma un numero molto elevato e pertanto è più propenso a fornire spedizioni economiche anche dal singolo cliente. Se da solo cerchi di contrattare con il corriere, difficilmente otterrai prontamente una risposta favorevole.

CityPost Offre le Migliori Tariffe su Sendabox.it

Con l'intervento di Sendabox.it, invece, la gestione dei tuoi pacchi sarà veramente di gran lunga più facile e ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.

La convenienza maggiore la hanno sicuramente i professionisti: chi vende online e ha degli e-commerce o chi vende i propri prodotti a distanza. Per loro, infatti, Sendabox.it offre dei servizi esclusivi e utili in grado di migliorare le prestazioni della propria attività. Con Sendabox.it, grazie al servizio dedicato ai professionisti, non si dovrà pensare a nulla perché a spedire ci pensa proprio il CityPost. Grazie al nostro servizio di comparazione ci si aggiudica sempre la miglior tariffa sul mercato.

Molto interessante il servizio riservato a chi utilizza un e-commerce e che può integrare in maniera personalizzata Sendabox.it, avendo il pieno controllo di tutte le proprie spedizioni in maniera facile e soprattutto ordinata. È prevista anche una assistenza utile e veloce via email.