Spedire con Hermes


Chi vende a distanza, chi ha un e-commerce, o semplicemente chi ha un parente o un amico lontano ed ha la necessità di spedire dei pacchi, si occupa della ricerca del corriere giusto per le proprie esigenze.
Un corriere in primis deve garantire la puntualità, ma anche l'efficienza e deve dare la sicurezza che il pacco arrivi nelle medesime condizioni in cui è partito. Una garanzia in tal senso è fornita dal corriere Hermes, una azienda leader nel settore delle spedizioni tra privati e Business to Consumer.

La scelta del corriere però deve avvenire a seguito di una apposita ricerca, per evitare di spendere una cifra eccessiva. La spedizione low cost dei pacchi, al giorno d'oggi passa attraverso il rivolgersi ad intermediari come Sendabox.it. Gli intermediari, si occupano di diversi servizi. In primis quello di aiutare i clienti nella scelta del corriere più adatto alle proprie esigenze, soprattutto sotto l'aspetto del prezzo (ma non solo).

Spedire con Hermes a Prezzi Economici

Perché pagare di più per la spedizione di un pacco? In molti non vogliono perdere tempo alla ricerca del corriere più conveniente, perché essa implica un lavoro alquanto noioso. Grazie al comparatore Sendabox.it, però, questo tipo di ricerca è semplice e richiede meno di un minuto. Basta accedere alla home page per utilizzare il comparatore. Inserendo i dati relativi al luogo di partenza e di arrivo del pacco, il suo peso e le dimensioni, si può avere in pochi secondi una risposta sul corriere più conveniente per la spedizione interessata, e capire se in quel caso specifico, spedire con Hermes è la soluzione giusta per le esigenze di chi effettua la comparazione.

Sono a disposizione di chi si rivolge a Sendabox.it, ulteriori servizi, come quello, utilissimo, della spedizione posticipata. Scegli Hermes per la tua prossima spedizione.