Spedire lettere in Italia


Spedire lettere, documenti e comunicazioni di vario genere in Italia è un’operazione che richiede un servizio di spedizioni sicuro, facile e veloce. L’invio di cartaceo originale, che non deve assolutamente andare perduto, necessita il controllo del tracking della spedizione per conoscere la data e l'ora della consegna. Spedire con posta prioritaria buste con peso superiore a 1 Kg. non è più conveniente oltre che essere meno sicuro e non tracciabile.

Utilizzare il servizio di corriere espresso online è più semplice, meno oneroso e più sicuro, offrendo prestazioni come il ritiro a domicilio (ufficio, casa, negozio), la certezza della consegna con la data e l'ora di consegna e una stima sul tempo di consegna.

Inviare Lettere in Italia al Miglior Prezzo con Sendabox.it

Con Sendabox.it, il servizio di comparazione online per le spedizioni, è possibile accedere in modo semplice e immediato al calcolo del costo di spedizione confrontando le tariffe di diversi corrieri che hanno aderito a collaborare con la piattaforma come Bartolini, SDA, Sailpost, Italmondo, Nexive, Pallex, Eurodis o Citypost. Per spedire una lettera sarà necessario indicare nell’apposito modulo le città di partenza e di destinazione e il peso della busta con peso a partire da 1 kg.

Per esempio se voglio spedire una lettera da Servigliano (Marche) a Cortona (Toscana) con un peso 1Kg-1m3, otterrò il seguente risultato:

  • Nexive (ritiro presso Punto Nexive): 6,29 euro
  • Nexive (ritiro a domicilio): 6,59 euro
  • Poste Italiane: 7,50 euro
  • SDA: 7,99 euro
  • BRT: 8,99 euro
  • UPS (consegna a domicilio): 11,63

Prova subito il servizio per spedire lettere in Italia con i partner che aderiscono al comparatore Sendabox.it, e scegli la soluzione più rapida e conveniente per te o la tua azienda.

Sendabox.it confronta istantaneamente le tariffe per inviare le lettere in Italia permettendoti di scegliere il corriere più economico. Clicca qui per iniziare !