Spedire Pallet in Italia


La spedizione pallet in Italia è un tipo di trasporto che utilizza delle piattaforme chiamate anche bancali, generalmente in legno, come base di appoggio di merci ingombranti e pesanti, destinati ad essere immagazzinati nelle industrie e spostati con attrezzature specifiche come carrelli elevatori e transpallet. Questa modalità è utile per trasportare in blocco grosse quantità di merce e i corrieri hanno mezzi adatti per contenerli e portare in sicurezza.

Per un confronto rapido ed immediato, il portale Sendabox.it offre un servizio di calcolo online di tempo e costi di spedizione di corrieri come Bartolini, SDA, Sailpost, Italmondo, Eurodis o Citypost. L’utente in questo modo può comparare i prezzi degli spedizionieri convenzionati comodamente scegliendo quello più adatto alle proprie necessità.

Spedire Pallet in Italia con la Miglior Tariffa con Sendabox.it

I corrieri aderenti al sevizio di Sendabox.it raggiungono tutta l’Italia, isole comprese e lì dove è più difficile giungere (zone disagiate) sarà applicato un sovraprezzo calcolato immediatamente, durante la fase di comparazione delle tariffe.

Le dimensioni della piattaforma sono standard; profondità 120cm e lunghezza 100 cm. Per esempio un fornitore di Genola (Piemonte) deve consegnare della merce da 300 Kg di altezza 200 cm ad un’azienda di Forcola (Lombardia) e compila il modulo presente nel sito (spuntando sì a tutte le caselle) otterrà:

  • Corriere Italmondo 72/96h €263,87

Confronta le tariffe degli spedizionieri che offrono il servizio per spedire pallet in Italia grazie alla collaborazione con i partner che aderiscono al comparatore Sendabox.it, e scegli la soluzione più rapida e conveniente per spedire bancali.

Sendabox.it confronta istantaneamente le tariffe per inviare pallet in Italia offrendoti la tariffa più economica disponibile. Clicca qui per iniziare!