Spedire con Sailpost


Sailpost è un corriere estremamente affidabile che ha alle sue spalle 15 anni di attività nel mondo delle spedizioni e che vanta oltre 130 agenzie e 260 punti comprendenti sportelli e strutture operative periferiche. Un ulteriore punto a favore di questo corriere è che si tratta di un corriere nato e operativo in Italia.

Vista la grande esperienza e le numerose strutture, perciò, spedire con Sailpost risulta essere una sicurezza e una garanzia per chi affida i propri pacchi a questa azienda. Per ottenere da Sailpost il massimo dei servizi e il prezzo più basso per le spedizioni è bene affidarsi a Sendabox.it.

Sendabox si fa da intermediario tra Sailpost e il cliente, e offre diversi servizi che permettono di effettuare la consegna con maggiore facilità, velocità e sicurezza.
Con Sendabox.it è possibile tracciare il pacco spedito con Sailpost dal momento della conferma della spedizione. Si può optare, poi, per il corriere più conveniente per il tipo si pacco spedito sulla base delle tariffe dei corrieri partner di Sendabox.it: il tutto in veramente pochissimi secondi. Spedire con Sailpost è molto conveniente.

Molto interessanti le consegne in contrassegno, per i clienti che non vogliono pagare un pacco prima che gli sia recapitato: la consegna in contrassegno è prevista fino a 999,00 euro. I pagamenti accettati racchiudono tutte le principali carte di credito, in totale sicurezza.

Per chi ha più colli da spedire, inoltre, con Sailpost è prevista la possibilità di inviare pacchi con spedizioni multiple. Con Sendabox la spedizione è semplificata in tutte le sue fasi, con dei servizi aggiuntivi ai clienti business che ricevono un notevole supporto per il loro lavoro grazie alle integrazioni con i gestionali interni e piattaforme e-commerce.