Spedire con SDA


Spedire con SDA, per chi è pratico di spedizioni, vuol dire affidarsi ad una delle aziende leader del settore che operano sul territorio nazionale e internazionale. Spedire un pacco vuol dire in alcuni casi effettuare una spedizione a amici e parenti che possono attendere con pazienza anche alcuni ritardi del corriere, ma in molti casi vuol dire inviare uno (o spesso anche moltissimi) pacchi a dei clienti.

In quei casi il cliente non è molto propenso alla pazienza: la brutta figura nel caso di ritardi non la fa il corriere, ma la fa chi ha effettuato la spedizione. Ciò comporta perdita di clienti, ma anche di denaro. Quando ci si affida a un corriere, pertanto, è bene essere sicuri di avere un servizio efficiente, e il singolo purtroppo non è in grado di avere una adeguata forza contrattuale.

Perché Inviare Pacchi con SDA utilizzando Sendabox.it

Pertanto, in questi casi, sebbene spedire con SDA sia sicuro, è meglio avere una tutela in più, offerta da parte dell’intermediario Sendabox.it, che contrattano il prezzo migliore grazio alla grande forza contrattuale conferita da migliaia di clienti che effettuano la spedizione affidandosi ai servizi di spedizione.

Ovviamente, spedire con SDA non è l'unico modo di mandare il pacco: grazie a Sendabox.it è possibile confrontare tutti i corrieri sulla base del prezzo, con valutazioni obiettive in rapporto al peso del pacco da inviare e alla distanza. Per chi invia più pacchi alla volta, come accade di frequente ai commercianti, si può usufruire di forti sconti. Inoltre Sendabox.it dialoga con il corriere in caso di problemi dovuti alla spedizione, facendo risparmiare tempo a chi spedisce il pacco. I vantaggi sono numerosi anche per i privati che vogliono risparmiare nelle spedizioni di un semplice pacco ad amici o parenti.