Monitoraggio del tracking
Inserisci l’Id del tuo pacco per monitorare la sua posizione:
2. Copia la parte di URL subito dopo l’ultimo simbolo dello slash (esempio: www.sendabox.it/NexiveTrasporto/Index/hSgGoRtrrMt0=) ed incollala qui, nel campo NUMERO TRACKING
Monitoraggio del Tracking della Spedizione
Come avviene l’invio e il tracciamento dei pacchi con Sendabox
La spedizione del pacco avviene in pochissimi passaggi, tutti di estrema semplicità.
In primo luogo, bisogna scegliere il tipo di pacco da spedire, inserendo i dati relativi a peso e dimensioni, oltre al luogo di partenza e arrivo. Questo ti permetterà di avere un preventivo sul corriere più conveniente. Una volta scelto il corriere occorre inserire i dati di mittente e destinatario e non fare altro che aspettare che il corriere effettui il ritiro del tuo pacco e proceda alla consegna per te.
Una volta confermata la spedizione, ti verrà inviata un’e-mail contenente il numero di tracking, utile per il monitoraggio del pacco e per verificare tutto ciò che riguarda la tua spedizione.
Scegli la consegna sicura e puntuale
È anche possibile pianificare la consegna del pacco, usufruendo del servizio di consegna su appuntamento per evitare di correre il rischio che il destinatario non si trovi in casa al momento della consegna. In alcuni casi è possibile anche richiedere l’avviso via SMS per non mancare all’arrivo del pacco.