- PACCHI
- RACCOMANDATE
- PALLET
Quali sono i tempi di consegna di Nexive? Spedire con questo corriere è economico?
Scopri com’è semplice e veloce trovare tutte le informazioni su questo corriere: calcola ora il preventivo per il tuo pacco!
(IVA esclusa)
Prezzi e tariffe delle spedizioni con Nexive
Convenienza e sicurezza per le tue spedizioni: è questa la garanzia di Nexive. Scopri nella seguente tabella quanto costa consegnare un pacco con Nexive
(IVA esclusa):
Fascia di peso | Tariffa per l’Italia a partire da |
---|---|
1-3 Kg | 8,93€ |
3-5 Kg | 9,34€ |
5-10 Kg | 12,94€ |
10-20 Kg | 14,66€ |
I prezzi indicati nella tabella potrebbero subire delle lievi variazioni sulla base delle misure specifiche del tuo collo.
Utilizza il preventivatore per calcolare il costo esatto della tua spedizione con Nexive: compila i campi inserendo peso, dimensioni e tratta della spedizione. Potrai così visualizzare le tariffe più convenienti e trovare la soluzione di consegna adatta a te.
In più con Sendabox puoi anche usufruire di alcuni servizi aggiuntivi:
Puoi scegliere di aggiungere un servizio extra alla tua spedizione
- Spedire con assicurazione: con 1€ in più puoi assicurare la tua spedizione fino ad un valore della merce pari a 100€.
- Spedire in contrassegno: a partire da 2€ in più puoi spedire in contrassegno.
Nexive: tempistiche di ritiro e consegna
Quando avviene il ritiro del mio pacco con Nexive?
Nexive calcola 1-2 giorni lavorativi per il ritiro del pacco dal momento in cui viene effettuato l’acquisto. Nel caso in cui l’ordine del ritiro avviene prima delle 10:30, la merce viene ritirata il giorno stesso.
Quanto tempo impiega Nexive per la consegna del pacco?
Se la spedizione è destinata all’Italia, Nexive effettua la consegna entro 1-2 giorni lavorativi. Qualora invece il pacco dovesse essere consegnato all’estero, la spedizione impiegherà circa 3-4 giorni lavorativi.
Nel caso in cui Nexive dovesse avere difficoltà nel localizzare l’area di spedizione (scopri quali sono le zone disagiate) o dovessero incorrere in problematiche al vettore (ritardi in filiale, condizioni meteo avverse, ecc.), il ritiro e la consegna del pacco potrebbero subire delle variazioni.
Quali oggetti puoi inserire nel pacco e quali sono vietati
Quando effettui l’ordine di una spedizione con Nexive, confermi di non aver inserito nel pacco degli oggetti proibiti.
Se il tuo pacco contiene liquidi o se necessiti di spedire dei colli fuori misura, accertati che il corriere possa effettuare la consegna e che non sia richiesto uno specifico imballaggio. Per non incorrere in inconvenienti, assicurati che l’imballaggio avvenga con prodotti adeguati per dimensioni e qualità a preservare il contenuto del pacco.
Per ogni spedizione con il corriere Nexive, le tariffe e i tempi di consegna possono variare sulla base di peso, dimensioni e tratta del pacco.
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONII prodotti da spedire rientrano nella categoria di “prodotti speciali”?
Di seguito trovi una lista degli oggetti particolari che i clienti Nexive sono soliti spedire:
- Vino
- Bagagli
- Olio
- Mobili
- Gomme