Spedire con SkyNet Italia


  • PACCHI
  • RACCOMANDATE
  • PALLET
NAZIONE DI PARTENZA
INSERISCI CITTÀ E CAP DI PARTENZA
Campo Partenza citta obbligatorio
Campo Peso obbligatorio
KG
PESO
LUNGHEZZA
Campo Lunghezza obbligatorio
ALTEZZA
Campo Altezza obbligatorio
PROFONDITÀ
Campo Profondita obbligatorio
CM
Campo Nazione di destinazione obbligatorio
NAZIONE DI DESTINAZIONE
Campo Destinazione citta obbligatorio
INSERISCI CITTÀ E CAP DI DESTINAZIONE

AGGIUNGI COLLI

Vuoi spedire un pacco all’estero con SkyNet Italia? Scopri le tariffe più convenienti per spedire con questo corriere la tua merce: calcola il preventivo!

A partire da 6,90€

Quanto costa spedire con SkyNet Italia?

Spedizioni veloci, a buon prezzo e garantite sono il punto di forza di SkyNet Italia. Visualizza il tariffario di Sendabox per conoscere il costo del tuo pacco sulla base del peso e destinazione:

Sulla base delle reali dimensioni del tuo collo, le tariffe di spedizione sopra indicate possono variare lievemente.

Le spedizioni con SkyNet Italia convengono: inserisci nel preventivatore in alto nella pagina i dati del tuo pacco (peso, dimensioni, tratta) e potrai conoscere subito i costi che Sendabox propone per consegnare con questo corriere in Italia e nel mondo.

Approfitta dei servizi extra di Sendabox per avere delle comodità aggiuntive durante la tua spedizione:

Puoi scegliere di aggiungere un servizio extra alla tua spedizione

  • Spedire con assicurazione: con 1€ in più puoi assicurare la tua spedizione fino ad un valore della merce pari a 100€.

SkyNet Italia: tempistiche di ritiro e consegna

Quando avviene il ritiro del mio pacco con SkyNet Italia?
Per gli ordini effettuati entro le ore 10:30, il ritiro può avvenire il giorno stesso da parte di SkyNet Italia. Nel caso di prenotazioni oltre le ore 10:30, si stimano circa 24-48 ore per il ritiro della merce.

Quanto tempo impiega SkyNet Italia per la consegna del pacco?
SkyNet Italia impiega 24-48 ore per la consegna in Italia e 3-4 giorni lavorativi per le spedizioni internazionali.

In caso di difficoltà da parte del corriere nel raggiungere l’indirizzo di consegna (vedi l'elenco delle zone disagiate) o se sopraggiungono ritardi dalla filiale o condizioni meteo avverse, le tempistiche di consegna e di ritiro possono subire delle variazioni.

Cosa si può spedire e quali sono gli oggetti vietati

Al momento dell’acquisto di un servizio di ritiro o di spedizione di SkyNet Italia, affermi che all’interno del tuo pacco non sono presenti oggetti vietati.

Alcuni di questi prodotti sono ammessi solo a specifiche condizioni. Per esempio i liquidi e i colli fuori misura possono richiedere un imballaggio specifico e la loro presa in carico è a discrezione di SkyNet Italia. Accertati inoltre che vengano utilizzati materiali resistenti e di buona qualità per l’imballaggio della tua merce.

Con SkyNet Italia i costi di consegna di questi oggetti variano, come nel caso delle spedizioni standard, sulla base di misure, peso e tratta della consegna.

Se hai bisogno di spedire oggetti che rientrano tra i prodotti considerati particolari, puoi conoscere le tariffe più vantaggiose attraverso il preventivatore di Sendabox.

Di seguito sono disponibili degli esempi di oggetti speciali che i clienti di SkyNet Italia sono soliti spedire:

  • Vino
  • Bagagli
  • Olio
  • Mobili
  • Gomme

Se vuoi acquistare
una spedizione
con PosteItaliane,
segui questi
passaggi:

INSERISCI I DATI

Dopo aver indicato città di partenza e destinazione, inserisci peso e misure del tuo pacco.

SELEZIONA IL CORRIERE

Sendabox confronta solo i migliori corrieri online e ti garantisce sempre il prezzo più basso per la tua spedizione.

PAGA SICURO E STAMPA

Scegli il metodo di pagamento che preferisci e una volta ricevuta l’email, stampa la lettera di vettura ed apponila al pacco per il ritiro.